Spedizioni
Spedizione del tuo pacco
I pacchi sono solitamente spediti entro 7 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere Packlink con controllo e consegna in 48 ore. Il Corriere Internazionale consegna in 5 giorni lavorativi. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo su richiesta un link per controllare online il percorso del tuo pacco.
Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Riserviamo particolare attenzione ai tuoi pacchi, soprattutto agli oggetti fragili e in vetro, i quali viaggiano sempre su pedanina rigida per evitare qualsiasi pericolo di rottura.
Servizi di consegna attivi in Italia
Packlink
Servizi di consegna Salerno e Provincia
Consegna gratuita
Il servizio prevede 2 tentativi di consegna presso l’indirizzo indicato al momento dell’ordine. Dopo il secondo tentativo di consegna andato a vuoto, il pacco resterà in giacenza gratuita per 3 giorni lavorativi presso il Corriere. Durante questi 3 giorni il Cliente potrà contattare direttamente il Corriere per concordare la consegna o per modificare l’indirizzo della stessa. Dal 4° giorno le spese di giacenza saranno da addebitarsi al cliente. Nel caso in cui il Cliente volesse indicare un nuovo indirizzo per la consegna o ritirare il pacco presso il deposito, dovrà contattare l’Assistenza Clienti dello Store Online (attiva dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00) che darà al Corriere l’autorizzazione a procedere.
Corriere Espresso, Packlink
Il servizio prevede 2 tentativi di consegna presso l’indirizzo indicato al momento dell’ordine. Dopo il secondo tentativo di consegna andato a vuoto, il pacco resterà in giacenza gratuita per 3 giorni lavorativi presso il Corriere. Durante questi 3 giorni il Cliente potrà contattare direttamente il Corriere per concordare la consegna o per modificare l’indirizzo della stessa. Dal 4° giorno le spese di giacenza saranno da addebitarsi al cliente. Nel caso in cui il Cliente volesse indicare un nuovo indirizzo per la consegna o ritirare il pacco presso il deposito, dovrà contattare l’Assistenza Clienti dello Store Online (attiva dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00) che darà al Corriere l’autorizzazione a procedere.
Servizi di consegna attivi all’Estero
Packlink
Il servizio prevede 2 tentativi di consegna presso l’indirizzo indicato al momento dell’ordine. Dopo il secondo tentativo di consegna andato a vuoto, il pacco resterà in giacenza gratuita per 15 giorni (sabato e festivi inclusi) presso l’Ufficio Postale di zona. Il Cliente riceverà le informazioni relative all’Ufficio Postale in cui recarsi per il ritiro tramite avviso cartaceo lasciato nella casella postale e tramite email.
Peso massimo della spedizione all’Estero: 120 Kg
Paesi in cui il servizio è attivo: Austria, Belgio, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Lietchtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria.